RAuDIO Book

Cari amici di Radio Cesare è con grande piacere che vi presento la nostra nuova iniziativa: oggi viene inaugurata una nuova pagina della radio, dal nome "RAuDIO Book".
Con questa iniziativa vogliamo unire la leggerezza della radio con il piacere di leggere un libro, il tutto condito da buona musica di sottofondo.
Si tratta insomma di audio libri trasmessi sotto forma di puntate radiofoniche, con appuntameno fisso ogni fine settimana.
Il primo libro è stato scelto da noi e rappresenta un esperimento...è un autore sconosciuto per cui se l'idea dei RAuDIO book non vi sarà piaciuta almeno non avremo fatto torto a nessuno di importante e famoso!
Se invece questa rubrica incontrerà il vostro gradimento allora tra i libri da voi proposti verrà trasmesso il più votato e la prossima lettura sarà scelta direttamente da voi.
Quindi non mi resta che augurarvi buon ascolto ma ricordatevi che ascoltare un libro non sarà mai come leggerlo...per cui il consiglio di Cesare è di utilizzare questo spazio per scoprire nuovi libri e nuovi autori, ma ogni volta che trovate qualcosa che vi piace correte in libreria a comprarlo!

"Perchè ho abbattuto la torre di Pisa" di Corrado Onorato 

Ecco il primo Raudio Libro...spero che vi piaccia, si tratta del primo romanzo di Corrado Onorato. Qui di seguito troverete tutti i link delle puntate nel caso in cui vi perdiate la "diretta" dalla pagina principale.
Buon ascolto!!

Perchè ho abbattuto la torre di Pisa - 1a parte

Perchè ho abbattuto la torre di Pisa - 2a parte

Perchè ho abbattuto la torre di Pisa - 3a parte

2 commenti:

  1. .......o ma te sei quello della Biocine??

    RispondiElimina
  2. Sì sono io...cioè, qualche anno fa ero io! Te chi sei?

    RispondiElimina