lunedì 20 agosto 2012

Baby summer

È un'estate di Caligola, Nerone e tante altre alte pressioni che dall'alto dei loro nomi di imperatori, dei loro 40C e del loro 80% di umidità ci stanno arroventando la pelle...è un'estate di relax, corse finalmente senza marlboro a seguire...pochi aperitivi e molte giostre, pochi alcolici ma molti biberon.
È un estate con amici nuovi e con qualche amico vecchio in meno, qualche bella sorpresa e qualche delusione...ma soprattutto è l'estate del mio cucciolo di donna, che impara a camminare, a cadere e rialzarsi!
Buona estate a tutti dal vostro amico Cesare e dalla sua cucciola!








1 commento:

  1. Un'estate che ci ha portato via uno strato di pelle col suo caldo,gli amici in meno e ...le delusioni: Ma fatta anche di corse senza marlboro, amici nuovi e belle sorprese e forse, come accade quando scottandosi, cambiamo pelle, quella nuova sarà ancora più forte e bella .
    Un'estate in cui siam tutti cresciuti come la tua bellissima cucciolina , perchè la vita è tutto un imparare , un rialzarsi dopo essere caduti, trovando sempre il coraggio e soprattutto la speranza e la gioia di andare avanti con amore . Un abbraccio L.

    RispondiElimina