lunedì 24 ottobre 2011

Ancora?

Non lo sapevo...ma esiste ancora...non hanno ancora smesso di farlo...forse non finirà mai...
Accogliamo i nuovi concorrenti della dodicesima edizione del grande fratello, tutti insieme al grido di "chissenefrega!!". Ma è mai possibile che ci sia ancora qualcuno che abbia il minmo interesse a quello che succede dentro quella casa?
Il primo anno c'erano 10 persone, ogni settimana ne usciva una e tutto sommato dopo neanche tre mesi era finito. Al primo calo di ascolti scoprirono che se succedeva qualcosa di "strano" dentro alla casa subito la  morbosità ed il voyeurismo degli Italiani si riaccendeva...e allora via! in dodici anni una splendida girandola di emozioni di cui dobbiamo ringraziare i produttori di questo grandissimo programma. Con la scusa di "diamo spazio al diverso" i concorrenti hanno esplorato tutti gli scampoli dell'umanità, preti, trans, lesbiche, padre e figlia, modelle, genteche balbetta, nani, domatori di leoni ed ex personaggi famosi in cerca di visibilità.
E' la versione moderna del circo, correte siore e siori, venite a vedere!! sintonizzatevi sul nostro canale e vedrete la nostra attrazione dell'anno, un prete pedofilo pentito con tre orecchie e con la voce da citofono!! Non potete perdervelo...e mi raccomando...ricordatevi di spegnere bene bene il cervello...potrebbe disturbarvi...
 C'è una canzone dei Nomadi che si chiama Naracauli e finisce così..."No, non avresti pensato che così t'hanno fregato".

Cesare...come sei pesaaaaaante!!!
E polemico!
E disfattista!
Avete ragione scusatemi....ma è martedì e piove...governo ladro!

1 commento:

  1. CEsare ma quanto sei "ganzo" .... ^MI PIACE....MI PIACE....MI PIACE .... MI PIACE^ Bonissima serata piccola scimmia !!!

    RispondiElimina